Visiona gli elenchi completi dei gemmologi IGI Alumni. L’accesso è garantito ai soggetti che dimostrino di aver maturato competenze riconosciute con almeno un attestato formativo delle principali organizzazioni gemmologiche operanti in Italia.

L’elenco dei gemmologi e degli studenti di gemmologia si compone di differenti sezioni: una dedicata agli Accredited Gemologists IGI Antwerp A.G., una dedicata ai Graduate Gemologists IGI Antwerp G.G., una dedicata ai gemmologi diplomati di altri Istituti riconosciuti, una dedicata agli studenti di gemmologia IGI Antwerp ed una dedicata agli studenti di gemmologia da altri Istituti riconosciuti. Ad esse si affiancano le liste dedicate ai Membri Onorari ed agli Operatori con riconosciute competenze gemmologiche.

Scegli una delle liste sottostanti per scoprire i gemmologi e gli studenti di gemmologia italiani che hanno scelto di aderire ad IGI Alumni.

Puoi comunicarci eventuali variazioni di status e/o contatti all’indirizzo e-mail info@igialumni-italy.org.

L’inserimento negli elenchi dei gemmologi è garantito fintanto che il membro IGI Alumni è in regola con la quota di iscrizione annuale.

Inserisci il tuo nome negli elenchi dei gemmologi italiani: associati ad IGI Alumni!

I membri provenienti da Istituti diversi dall’IGI International Gemological Institute forniscono, sotto la propria responsabilità, la documentazione attestante le proprie competenze. L’Associazione IGI Alumni si limita a prendere atto delle credenziali offerte dagli altri Istituti sub bona fide, fermo restando che eventuali dati o qualifiche inesatte ricadono esclusivamente sotto la responsabilità dei soggetti dichiaranti.