Visiona l'elenco degli studenti di gemmologia in Calabria provenienti da altri istituti, in ordine di iscrizione ad IGI Alumni. L’accesso agli elenchi è garantito ai soggetti che dimostrino di aver maturato competenze riconosciute con almeno un attestato formativo delle principali organizzazioni gemmologiche operanti in Italia.

L'Associazione IGI Alumni non ha competenze e responsabilità per quanto riguarda la verifica delle qualifiche esposte come credenziali da parte dei membri associati provenienti da Istituti diversi. Per questo motivo, le credenziali che si trovano qui pubblicate si limitano all'esposizione dell'Istituto di provenienza e non vengono specificati i livelli di qualifica raggiunti (ad eccezione della qualifica G.G. per la quale comunque si precisa che la responsabilità circa la veridicità della dichiarazione è da attribuirsi ai singoli membri).

Puoi comunicarci eventuali variazioni di status e/o contatti all'indirizzo e-mail info@igialumni-italy.org.


Attualmente non ci sono studenti di gemmologia provenienti da altri Istituti in Calabria!

Vuoi essere il primo a comparire su questa pagina? Iscriviti subito ad IGI Alumni e le tue credenziali potranno essere visibili a chiunque sia alla ricerca di studenti di gemmologia provenienti da altri Istituti in Calabria!